Cioccolato e menta

Cioccolato e menta

Ingredienti

Ingredienti: Per il bisquit al cacao: 165 di albumi 160m di zucchero 5g di sciroppo di menta 120g di tuorli 50g di cacao per la crema alla menta 250g di latte 60g di sciroppo di menta 80g di zucchero 60g di tuorli 25g di farina 12g di amido di mais Per la ganache 150g di cioccolato bianco 100g di panna 10g di miele
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il bisquit: montare gli albumi con lo zucchero, aggiungere i tuorli e lo sciroppo, infine a mano aggiungere il cacao. stendere su una teglia con carta da forno e va a 190° per circa 5 minuti. per a crema: mettere il latte a scaldare in pentola, con lo sciroppo. Nel frattempo unire i tuorli con le polveri e lo zucchero. quando il latte è tiepido unire uno o due cucchiai ai tuorli. quando il latte raggiunge il bollore unire il composto dei tuorli nella pentola e girare velocemente, finchè il composto non diventa cremoso. Far freddare prima di utilizzare. Per la ganache: sciogliere tutto insieme a bagnomaria o in microonde. freddare e servire a temperatura ambiente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta