Pink Lady

Pink Lady

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: 100gr farina debole 1/2 cucchiaino di baking 150gr cioccolato bianco tagliato grossolanamente 90gr burro a pezzi 100gr zucchero 120gr uova 30gr farina di cocco scorza grattugiata di un limone 1 pizzico di sale Per il frosting: 250gr formaggio spalmabile (tipo Philadelphia) 50gr zucchero a velo 100gr panna da montare 150gr fragole Colorante alimentare rosso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta brownie al cioccolato bianco, cocco e fragole

Preparazione


Sciogliere il cioccolato e il burro a bagnomaria o al microonde, far leggermente raffreddare ed unire poco alla volta lo zucchero. Aggiungere le uova, il sale, la farina e il lievito (setacciati), mescolando il meno possibile. Versare il composto in uno stampo 20cm e far cuocere 35-40 minuti circa. Non lasciarlo asciugare troppo perché il dolce deve risultare umido al suo interno. Una volta sfornato, lasciar raffreddare. Intanto versare in planetaria (o in una ciotola capiente) il formaggio e lo zucchero a velo e mescolarli con la frusta. Lavare e asciugare le fragole, rimuovere il picciolo: frullarne i 2/3 e tagliare a piccoli pezzi la parte restante. Unire le fragole alla crema di formaggio e mantecare. Aggiungere poi il colorante fino a raggiungere la colorazione desiderata. Infine, montare la panna e unirla delicatamente al composto. Decorare la torta aiutandosi con una sac à poche, guarnire con fragole fresche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta