Involtini di pollo su crema di zucchine al cardamomo

Involtini di pollo su crema di zucchine al cardamomo

Ingredienti

Ingredienti: 4 zucchine, 500gr petto di pollo, 100gr prosciutto crudo , 100gr asiago, vino bianco q.b , burro q.b , seme di cardamomo, cipolla q.b, parmigiano q.b pepe bianco e nero q.b olio evo e sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


In una padella rosolare la cipolla, mettere le zucchine , qualche mestolo di brodo vegetale o anche acqua calda e cuocere per 5 minuti. Frullare con sale, olio e pepe fino ad ottenere un composto cremoso e omogeneo, a tal punto lasciare in infusione un seme di cardamomo per alcuni minuti. Nel frattempo affettare il petto di pollo e battere leggermente le fettine con il pestacarne per renderle più sottili e uniformi. Adagiare le fettine sulla pellicola per facilitare, in seguito, la chiusura degli involtini. Condire ogni fettina con sale e pepe, mettere il prosciutto crudo e l’asiago. Avvolgere le fettine nella pellicola e lasciarli riposare per alcuni minuti in frigorifero affinchè prendano la forma tubolare tipica dell’involtino. Trascorso il tempo necessario, prendere una padella e far sciogliere il burro con uno spicchio d’aglio e rosolare gli involtini per poi sfumare con il vino bianco. Ultimata la cottura servire gli involtini sulla crema di zucchine, privata del seme di cardamomo, con scaglie di parmigiano, pepe bianco e nero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta