Nostalgia di montagne

Nostalgia di montagne

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto: 145gr di farina tipo 00 18gr di olio di olive extra vergine 70gr di acqua circa (q.b.) pizzico di sale Per il ripieno: 250gr di pere 50gr di burro 50gr di zucchero di canna 35gr di bacche di goji 35gr di mandorle a fette 1/2 cucchiaino di cannella macinata 20gr di pangrattato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Strudel di pere, bacche di goji e mandorle

Preparazione


Setacciare la farina e il sale, unire l’olio e l’acqua (un po’ alla volta), creare una palla. Impastare per 5-7 min, bagnare un po’ con l’olio. Coprire con la pellicola e lasciare a riposare per due ore. Mettere in ammollo i bacche di goji nell’acqua per 10 min. Togliere le bacche e asciugarle. Nella padella sciogliere metà di burro e unire le pere tagliate a cubetti. Soffriggere le pere, aggiungere le mandorle a fette, zucchero di canna, pangrattato, bacche di goji e infine la cannella. Far soffriggere per qualche minuto. Stendere la sfoglia su carta da forno oppure un panno da cucina, tirare delicatamente con le mani inumidite con l’olio di olive. Spalmare un po’ con il burro sciolto, stendere il ripieno arrivando a 3 cm dai bordi. Arrotolare aiutando con la carta da forno (o il panno), trasferire su una teglia ricoperta con la carta da forno. Spennellare con il burro. Infornare a 190°C per 30-40 min. Servire con un po’ di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta