Quiche asparagi e pomodori datterini

Quiche asparagi e pomodori datterini

Ingredienti

Ingredienti: Per la brisee: 250 gr di farina debole 150 gr di burro 1 tuorlo Sale Acqua fredda qb Per la lieson gialla: 75 gr di latte 50 gr di panna 1 uovo 30 gr di formaggio grana 30 gr di formaggio pecorino Sale Pepe Per il condimento: 100 gr asparagi 100 gr pomodori datterino Cipolla Olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questa quiche è una rivisitazione della quiche loreinne,molto leggera e sfiziosa.

Preparazione


Preparare la pasta brisee ponendo in un mixer il burro freddo e la farina creando così un composto sabbioso. Aggiungere il sale. Porre su di un piano il composto e impastare a mano unendo l’uovo e l’acqua fredda fino ad ottenere un panetto liscio. Riporre in frigo per 30 minuti. Preparare la lieson gialla mescolando tutti gli ingredienti con una frusta. Nel frattempo lessare gli asparagi per 15 minuti e poi saltarli in un fondo di olio e cipolla insieme ai datterini. Stendere poi la pasta brisee in uno stampo foderato con carta da forno,bucare il fondo,versare il condimento all’interno avendo cura di non schiacciarlo troppo e colare sul composto la lieson gialla preparata precedentemente. Cuocere in forno a 170 gradi per 20/30 minuti. Servire fredda.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta