Mini Quiche

Mini Quiche

Ingredienti

Ingredienti: Pasta brisee: 125Gr farina 63Gr burro 22Gr latte 13Gr tuorli 15Gr Uova 6Gr sale Q.b. sale e pepe Q.b. basilico tritato finemente Ripieno: 1 cipolla 200Gr pancetta a cubetti 150gr funghi Champions Q.b. sale e pepe Q.b. olio Liaison: 250Gr latte 125Gr uova 150Gr parmigiano Q.b.sale e pepe Cialda al parmigiano: Q.b. parmigiano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mini quiche con pancetta e funghi e cialda al parmigiano

Preparazione


Pasta brisee: impastare burro, latte, tuorlo, uova, sale e basilico. Aggiungere la farina e far riposare l’impasto 30 min in frigorifero. Stendere la pasta e foderare gli stampi. Ripieno: soffriggere la cipolla in olio d’oliva. Aggiungere la pancetta e i funghi e infine sale e pepe. Liaison: unire a mano con una frusta tutti gli ingredienti. Cialda al parmigiano: Scaldare una padella antiaderente e, con l’aiuto di un coppapasta, formare le cialde di parmigiano. Una volta dorate staccarle dalla padella e lasciarle raffreddare su carta forno. Composizione: adagiare il ripieno negli stampi precedentemente foderati con la pasta brisee. Colare la liaison e cuocere a 160° per 20-25 min . Decorare con pomodorini, noci, cialda al parmigiano e foglie di basilico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta