Torta di carote e zenzero con confettura di mele e mandorle

Torta di carote e zenzero con confettura di mele e mandorle

Ingredienti

Ingredienti: Frolla: 125 g di burro 125 g di zucchero 1 uovo 250 g di farina Biscuit al cacao senza farina: 100 g di albumi 100 g di zucchero 75 g di tuorli 30 g di cacao Confettura di mele e mandorle: 70 g mele verdi 20 g mandorle 50 g zucchero Ripieno carote: 200 g carote 150 g zucchero 200 g farina 100 g amido di mais 15 g baking 1 uovo 50 g burro zenzero q.b. sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Frolla Impastare burro, zucchero, uovo e farina e lasciare riposare. Biscuit al cacao senza farina Montare gli albumi con lo zucchero, aggiungere i tuorli e per ultimo il cacao setacciato. Coucere in forno a 180° C 10 minuti. Confettura mele e mandorle Mele, mandorle e zucchero ad ebollizione per 2 ore. Ripieno carote Frullare tutti gli ingredienti insieme. Montaggio: Coprire lo stampo con la frolla, anche i bordi, sistemare il biscuit al cacao, stendere la confettura e versare il composto di carote. Coucere in forno a 160° C 20 minuti. Decorare con lo zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta