Tortini di frutta in frolla alla canapa con crema limone e ginepro

Tortini di frutta in frolla alla canapa con crema limone e ginepro

Ingredienti

Ingredienti: Frolla: 125 g di burro 125 g di zucchero 250 g di farina 50 g di farina di canapa 1 uovo semi di papavero q. b. Crema: 200 g di latte 150 g di panna 50 g di succo di limone 100 g di tuorli 30 g amido di mais 70 g di zucchero bacche di ginepro q. b. Frutta: Mela Kiwi Mirtilli Gelatina per coprire la frutta: 80 g di acqua 40 g di succo di limone 80 g di zucchero 2 g di colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Frolla Amalgamare burro, zucchero, farine ed uovo. Impastare bene e lasciare riposare in frigo. Rimpastare con i semi di papavero, stendere e ricoprire gli stampini. Infornare a 170°C per 10 minuti. Crema Portare quasi ad ebollizione i liquidi, latte, panna e succo di limone. Aggiungere le bacche di ginepro schiacciate in fase di caduta termica. Stemperarci il composto di uova, zucchero ed amidi; rimettere sul fuoco fino ad 82°C. Gelatina per coprire la frutta Mettere in ammollo la colla di pesce. Portare ad ebollizione acqua, succo di limone e zucchero. Quando la temperatura scende a 60°C aggiungere la colla di pesce e girare. Montaggio: Riempire i tortini di frolla con la crema, collocare la frutta tagliata a sottili fette e coprire con la gelatina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta