Plumcake salato con patate.

Plumcake salato con patate.

Ingredienti

Ingredienti: Per il plumcake salato: Gr 500 farina 00 Gr 200 patate Gr 220 uova intere Gr 100 burro Gr 25 lievito di birra Gr 10sale Qb di pepe nero Qb di acqua (all’occorrenza, in base alla capacità di assorbimento della farina) Gr 250 salumi misti a cubetti Gr 250 formaggi a pasta morbida a cubetti
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Plumcake salato con patate,salumi misti e formaggi a pasta morbida.

Preparazione


Per il plumcake salato alle patate: Mettere in planetaria (usando il gancio) la farina con le patate precedentemente lessate e ridotte a purea, il lievito di birra sciolto in pochissima acqua, aggiungere le uova e il pepe ed impastare per 1/2 minuti. Quando la farina ha inglobato il 70 % dei liquidi e dunque delle uova aggiungere il sale. Nel momento in cui l’impasto é arrivato a 26 gradi aggiungere il burro. Continuare ad impastare ancora per qualche minuto; l’impasto è pronto quando raggiunge i 28 gradi. Far lievitare l’impasto per circa 120 minuti in un luogo dalla temperatura stabile e privo di correnti, esempio il forno. Trascorsi i 120 minuti aggiungere all’impasto i salumi ed i formaggi precedentemente tagliati a piccoli cubetti. Disporre l’impasto negli stampi da plumcake e far lievitare in forno per circa 90 minuti, finché il volume dell’impasto non si è raddoppiato. Infornare a 180 gradi per 40/50 minuti. Il plumcake salato sarà pronto quando raggiungerà al cuore la temperatura di 92 gradi. Per la rilevazione delle temperature usare un termometro da cucina a sonda. Servire una volta raffreddato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta