Leche frita

Leche frita

Ingredienti

Ingredienti: 500 g latte 70 g amido di mais 100 g zucchero semolato 30 g farina cannella q.b. 1 scorza arancia grattugiara Zucchero a velo q.b. olio di semi q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce fritto spagnolo aromatizzato con cannella e arancia

Preparazione


Latte a bollire in pentolino, aggiungiamo cannella e scorza di arancia grattugiata; mescoliamo amido di mais con poco latte e, fuori dal fuoco, uniamo farina e amido al latte, ricordandosi di girare continuamente con frusta il composto. Quando il tutto si è addensato, lo mettiamo in frigo a riposare per 3 ore circa ( o abbattimento positivo) e poi lo dividiamo in piccoli quadratini o dischi, a scelta e infariniamo sulla superificie. Su pentolino mettiamo a scaldare l’olio di semi e alla giusta temperatura immergiamo a friggere i vari pezzettini per circa 5 minuti, dopodiché spolveriamo con zucchero a velo e cannella i dolci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta