Pandolce pistacchioso

Pandolce pistacchioso

Ingredienti

Ingredienti: 250 gr farina debole 75 gr burro 100 gr zucchero (di cui metà semolato e metà grezzo di canna) 1 uovo 100 gr uvetta 45 gr pinoli 10 gr canditi 7 gr baking 50 gr pasta pistacchio Rhum q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


iniziamo la preparazione mettendo in ammollo l’uvetta nel rum, nel contenitore della planetaria mettere la farina, il baking e l’uovo e fare girare quando l’uovo inizierà a unirsi alle polveri aggiungere lo zucchero e poi il burro ammorbidito tagliato a pezzetti e la pasta pistacchio; continuare a far girare la planetaria quando il burro e la pasta pistacchio si saranno uniti al composto versare i pinoli, i canditi e l’uvetta strizzata e far girare nuovamente per incorporare gli ultimi ingredienti. Dopodichè estrarre l’impasto dalla planetaria e porre su una spianatoia dare un’ultima impastata con le mani, dopo aver ottenuto un composto liscio dare la forma rotonda e schiacciata. Porlo su una teglia foderata da carta forno ed infornare a 180 gradi (forno pre riscaldato) per 45 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta