Tortino di carote alla paprika

Tortino di carote alla paprika

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr carote 93 gr burro 62 gr zucchero a velo 62 gr tuorli 30 gr succo d’arancia n 1 buccia di limone 125 gr farina 8 gr baking 62 gr albumi 30 gr zucchero 25 gr pistacchi tritati 6 gr paprika Per la ganache bianca allo zenzero: 20 gr panna 40 gr cioccolato bianco 14 gr zenzero fresco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per prima cosa pulire e tagliare le carote che si dovranno cuocere in un pentolino nell’acqua e far bollire, quando saranno pronte scolare e porle dentro una ciotolo con il succo d’arancia e frullare con il minipimer (ottenendo una consistenza tipo purè). Montare il burro con lo zucchero a velo, mentre stanno montando versare a filo i tuorli con la buccia di limone. A parte montare gli albumi con lo zucchero che verranno incorporati all’impasto successivamente. Inserire il purè di carote all’interno della montata di burro, zucchero e tuorli con movimenti dal basso verso l’alto, quando la montata di albumi sarà pronta fare l’alleggerimento delle masse, quindi mettere parte degli albumi all’interno della massa pesante, alleggerirla dopodichè versare tutto dentro gli abumi rimasti ed infine versare la farina e il baking setacciati e i pistacchi. Infornare il tortino a 180 gradi per 25 min. Procedimento ganache: spezzattare il cioccolato bianco mentre sul fuoco si porta quasi a bollore la panna e lo zenzero che verranno versati sul cioccolato bianco ed emulsionare gli ingredienti, versare sopra il tortino e guarnirlo con un po’ di granella di pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta