Cupcakes al limone

Cupcakes al limone

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per cup cakes: -290 gr farina -250 gr zucchero -3 uova -200 gr burro -1/2 scorza di limone gratuggiato -160 gr latte intero -12 gr lievito -1 pizzico sale Ingredienti per la crema chantilly al cioccolato bianco -150 gr cioccolato bianco -100 ml latte – 250 ml panna – 50 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cupcakes al limone con crema chantilly al cioccolato bianco

Preparazione


Montare il burro (ammorbidito) e aggiungere poco per volta lo zucchero, nel frattempo unire la farina, sale e lievito insieme e miscelare bene. Una volta aggiungo lo zucchero al burro aggiungere le uova a uno a uno(amalgamare bene prima di aggiungere l altra) e così via. Aggiungere la scorza di limone, miscelare sempre bene l impasto e affingere farina-lievito-sale amalgamare fino ad ottenere un impasto omogeneo. preriscaldare il forno e cominciare a riempire i pirottini con l impasto, riempire circa 1/3 della formina informare a 180 gradi per circa 22 minuti. Per la crema sciogliere il cioccolato sul fuoco nel latte, e lasciarlo raffreddare. Montare la panna e aggiungere zucchero a velo, una volta che avrà raggiunto una bella consistenza, aggiungere un po alla volta nel composto del cioccolato e mescolarlo dal centro all esterno. Con l aiuto del sac a poche mettere la crema sul capcakes e decorare con cioccolato, cioccolatini, frutta ecc.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta