Bignè salati con Ricotta e Zucchine

Bignè salati con Ricotta e Zucchine

Ingredienti

Ingredienti: Per i bignè : 250 gr acqua 100 gr burro 100gr amido di mais 70 gr farina di riso 350 gr circa di uova 2 gr sale Per il ripieno: 125 gr di ricotta 100 gr zucchine paprika, noce moscata, sale,pepe bianco, olio evo q.b. Per la salsa: 200 gr Yogurt greco 30 gr di succo di limone 2 spicchi d’aglio erba cipollina q.b. sale e pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un diverso utilizzo dei bignè in questo caso senza glutine, quindi adatti per i celiaci, accompagnati da una salsa allo yogurt.

Preparazione


Per i bignè: Mettere in una pentola l’acqua,il burro ed il sale e portare il tutto a bollore. Una volta arrivato a bollore aggiungere l’amido di mais e la farina di riso precedentemente miscelate assieme e mescolare rapidamente. Successivamente mettere il tutto in planetaria ed aggiungere le uova a filo fino a completo raffreddamento del composto. Versare il composto in una sac à poche e dressare i bignè su una teglia con la carta forno. Cuocere in forno già caldo a 200° per circa 10/15 minuti. Per il ripieno: Tagliare a cubetti le zucchine e spadellarle con un filo d’olio,il sale,pepe ed un po’ d’acqua. Aggiungere la paprika,la noce moscata durante la cottura. Nel frattempo setacciare la ricotta in modo da renderla cremosa. Quando sono cotte le zucchine unirle alla ricotta ed ottenere un composto omogeneo. Versare il composto in un sac à poche e riempire i bignè precedentemente raffreddati e tagliati. Per la salsa: Tritare l’aglio e l’erba cipollina. Miscelare tutti gli ingredienti assieme in una boulè. Conservare in frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta