Tortino cioccolato e zenzero con crema inglese all’arancia

Tortino cioccolato e zenzero con crema inglese all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Tortino Gr 155 cioccolato fondente Gr 125 burro Gr 125 zucchero Gr 62 uova intere Gr 75 tuorlo Gr 112 albume Gr 50 farina debole Zenzero in polvere q.b. N 1 bacca di vaniglia Crema inglese all’arancia Gr 125 latte Gr 125 panna Gr 60 tuorli Gr 32 zucchero N 1 bacca di vaniglia N 1 succo di arancia N 1 Buccia di arancia Decorazione Arancia caramellata Menta Ribes Cioccolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il tortino: Sciogliere il cioccolato fondente ed unirlo al burro, unire i tuorli d’uovo alle uova intere. A parte montare gli albumi con lo zucchero. Unire gli albumi montati alla crema di cioccolato ed infine la farina e lo zenzero. Riempire gli stampini precedentemente imburrati. Cuocere a 160°C per 20 minuti circa. Per la crema inglese: Mettere in un pentolino panna e latte a scaldare. Per realizzare il pastello, in un recipiente unire tuorli e zucchero e un poco di latte e panna caldo poi aggiungere tutto nel pentolino con latte e panna. Mescolare e cuocere fino ad una temperatura di 84°C. Lasciare raffreddare. Disporre il tortino sul piatto e decorare con crema di accompagnamento, arancia caramellata, menta, ribes e cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta