Trancetto di ricotta e noci con crema allo zenzero

Trancetto di ricotta e noci con crema allo zenzero

Ingredienti

Ingredienti: Per il trancetto: 150 gr burro morbido 150 gr zucchero a velo 75 gr tpt (50 % mandorle 50 % zucchero) 125 gr uova intere 150 gr ricotta setacciata 150 gr farina debole 8 gr baking 100 gr noci tostate q.b. gocce di cioccolato Per la crema allo zenzero: 167 gr latte 50 gr zucchero 34 gr tuorli 14 gr farina 7 gr amido di riso 60 gr radice zenzero N. bacca di vaniglia Per la decorazione: q.b. noci
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione: per il trancetto, montare, in planetaria, burro e zucchero a velo; aggiungere a filo le uova. Una volta amalgamato bene, inserire le mandorle, rese a polvere, e lo zucchero. Unire ricotta setacciata, poi la farina e il baking. Per ultimo, aggiungere le noci e le gocce di cioccolato. Versare il composto in uno stampo da plum cake e cuocere a 160 gradi per 25- 30 minuti. Per la crema: preparare una crema pasticcera, mettendo a scaldare il latte insieme alla bacca di vaniglia e allo zenzero tagliato a listarelle. In una ciotola mescolare zucchero, farina e amido, e poi aggiungere i tuorli. Stemperare il composto con un po’ di latte. Quando il latte inizia a bollire, versare il composto e girare finché non è pronta la crema. Far raffreddare. Assemblaggio dolce: mettere il trancetto su un piatto e decorare con crema allo zenzero e noci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta