Salted Cheesecake

Salted Cheesecake

Ingredienti

Ingredienti: Pan di spagna al parmigiano: -200 gr uova -125 gr farina debole -40 gr tuorli -25/30 gr parmigiano Mousse ricotta: -150 gr ricotta -55 gr parmigiano -100 panna (metà verrà sciolta con la gelatina) -9 gr gelatina -200 panna semimontata -noce moscata -sale -noci q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il pan di spagna al parmigiano: Montare in una planetaria uova e tuorli fino a che non risulterà soffice e spumoso, aggiungere poi la farina e il parmigiano mescolando a mano con una spatola dal basso verso l’alto cercando di non smontare il composto. Mettere su teglia rotonda imburrata e cuocere a 160° per 20/25 minuti. Per la mousse alla ricotta: Mettere in ammollo la gelatina in parte della panna e scioglierla al microonde. Intanto in planetaria montare ricotta, parmigiano, noce moscata, un pizzico di sale e la restante panna, aggiungere poi la gelatina raffreddata e l’altra panna semimontata. Riporre la mousse in frigo fino al momento dell’utilizzo. Composizione: Tostare le noci in forno a 170° per 10 minuti e tritarle non troppo. Assemblare alternando dischi di pan di spagna, mousse alla ricotta e noci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta