Coccociocco

Coccociocco

Ingredienti

Ingredienti: per il pan di spagna al cacao: -215g uova -135g zucchero di canna -12g miele d’acacia -100g tuorli -110g farina 00 -12g fecola di patate -20g cacao per la crema pasticcera: -500ml latte di cocco -150g zucchero -80g tuorli -80g amido mais per la bagna: -250g acqua -330g zucchero -rum per la ganache: -200g cioccolato fondente -200g panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per il pan di spagna:montare assieme uova, tuorli, zucchero e miele. Setacciarvi farina, fecola, cacao e amalgamare a mano. Infornare a 180°C circa mezz’ora. per la crema: portare quasi ad ebollizione il latte di cocco. Montare assieme tuorli, zucchero e amido ed aggiungerli al latte. Amalgamare bene con la frusta finché non addensa. Stendere in una teglia e far raffreddare con pellicola a contatto. per la bagna: mettere in una casseruola acqua e zuccheri e portare far sciogliere. Una volta freddo aggiungere rum a piacere. per la ganache: far sciogliere il cioccolato con la panna al microonde mescolando spesso. Assemblaggio: tagliare in tre parti la base, bagnare ogni disco e farcire i primi due con la crema. sovrapporli e coprire la sommità della torta con la ganache lasciandola colare. spolverizzare con cocco rapè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta