Muffin Arancia e Cioccolato

Muffin Arancia e Cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Per i muffin: 175 gr di farina debole 8 gr di baking 75 gr di cacao amaro 1 pizzico di sale 50 gr di burro 300 gr di zucchero 2 uova 250 ml di latte 2 arance Per la crema: 250 gr di philadelphia 60 gr di zucchero a velo 1 arancio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Muffin al cioccolato con scorza di arancio glassati con una crema al philadelphia aromatizzata all’arancia.

Preparazione


Montare con le fruste elettriche il burro a temperatura ambiente con lo zucchero e la scorza grattugiata delle arance; poi incorporare le uova e un pizzico di sale. Ora miscelare le polveri cioè la farina , il cacao e il lievito e setacciarle. Sempre con le fruste elettriche mettere metà polveri con metà latte , e poi versare l’altra metà. Preriscaldare il forno a 190°; ora versare il composto nei pirottini precedentemente imburrati con un dosagelato oppure con cucchiaio , infornare abbassando la temperatura a 170° e cuocere per 15 minuti. Per la crema al philadelphia , montare con le fruste elettriche il philadelphia con lo zucchero a velo e la scorza di un arancio. Quando i muffin saranno pronti lasciarli raffreddare e poi glassarli con la crema al philadelphia con una sac à poche. Si possono anche mettere le gocce di cioccolato a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta