Strudel di frutta secca

Strudel di frutta secca

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta : 250gr Farina Olio di semi Acqua Burro e Zucchero Per il ripieno : 100gr di pistacchio 100gr di nocciole 100gr di mandorle 400gr di cioccolato gianduia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il ripieno:sciogliere il cioccolato e versarlo sulla frutta secca tostata e sminuzzata. Per la pasta: Impastare farina e olio poi aggiungere acqua fino a che il composto non risulti liscio e asciutto. Stendere l’impasto sottilissimo aiutandoci prima con il matterello e poi con le mani fino a creare un rettangolo. Disporre il ripieno sulla parte superiore e arrotolare la pasta. Spennellare di burro e cospargere di zucchero semolato. Infornare a 180* per 30 minuti. Servire tiepido.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta