Torrone morbido

Torrone morbido

Ingredienti

Ingredienti: Gr 200 acqua Gr 750 zucchero semolato Gr 75 glucosio Gr 500 miele di acacia Gr 125 albume Gr 25 zucchero semolato N 1 limone grattugiato N 1 bacca di vaniglia Gr 200pistacchi tostati Gr 600 nocciole tostate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Cuocere l’acqua , lo zucchero (gr 750) e il glucosio fino al raggiungimento dei 155°. Quando il composto raggiunge i 125°, iniziare a scaldare il miele in un altro pentolino sino a 120°. Iniziare a montare gli albumi con lo zucchero semolato quando il miele sarà sui 100°. A 120° versarlo a filo sull’albume. Successivamente versare anche lo zucchero. Montare il tutto e cuocere delicatamente fino a raggiungere la consistenza desiderata. Far raffreddare il composto fino ai 60° e aggiungere la frutta secca , la vaniglia e il limone. Stendere su un foglio di carta da forno con abbondante zucchero a velo. Tagliare l’indomani nella forma desiderata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta