Chutney al mango

Chutney al mango

Ingredienti

Ingredienti: 350g di mango 100g di zucchero 90g di aceto di mele 2 spicchi d’aglio 1 cipolla rossa piccola 1 cucchiaio di zenzero tritato fresco sale 1 cucchiaino di: cumino curcuma peperoncino cannella semi di coriandolo semi di nigella 5 bacche di cardamomo 5 chiodi di garofano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Composta agrodolce e speziata con profumi dell’India.

Preparazione


In un pentolino soffriggere la cipolla tagliata a listarelle con lo zenzero e gli spicchi d’aglio tagliati finemente, aggiungere le spezie e tostarle per qualche secondo mescolando con cura. Aggiungere il mango a cubetti, lo zucchero, l’aceto e il sale. Portare a bollore e sobbollire per circa 50 min. rimestando di tanto in tanto. Ottimo accompagnamento per bocconcini di pollo grigliati e riso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta