Girelle alla cannella

Girelle alla cannella

Ingredienti

Ingredienti: Impasto: ● 600g farina ● 200g latte ● 100g acqua ● 2 uova ● 15g lievito di birra ● 50g zucchero ● 100g burro morbido ● 2g sale ● Scorza di un arancia Farcitura: ● 30g zucchero di canna ● 20g zucchero ● 5g cannella ● 50g burro a pomata Glassa: ● 100g zucchero a velo ● 20g succo d’arancia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce da forno soffice e profumato. Ideale per la colazione

Preparazione


Preparazione Mettere in planetaria col gancio la farina, l’acqua, il latte e le uova; lavorare fino ad ottenere un impasto liscio, morbido ed elastico. Aggiungere il sale, lo zucchero e la scorza, lavorare per 30 secondi, dopodiché aggiungere il burro e lavorare il prodotto fino al completo assorbimento. Porre l’impasto in una scodella lievemente unta e lasciar lievitare in frigo per una notte. Stendere l’impasto (senza reimpastarlo) in un rettangolo di circa 30x45cm, spalmare il burro in modo uniforme e spolverare con la mistura di zucchero di canna, zucchero e cannella; arrotolare sul lato lungo e tagliare in 12 porzioni da porre in teglia imburrata col taglio verso l’alto avendo cura di lasciare spazio tra un pezzo e l’altro per la seconda lievitazione (far lievitare circa un’ora o finché il prodotto nn raddoppia il suo volume). Cuocere a 175/180C per circa 30 min con valvola al 50%. A fine cottura lasciar intiepidire e glassare con la glassa all’arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta