Treccia lievitata alle pere,noci e rum

Treccia lievitata alle pere,noci e rum

Ingredienti

Ingredienti: BIGA: 62,5 g farina w 300 10 g lievito di birra 26 g acqua IMPASTO. 190 g farina w 300 63 g burro 40 g zucchero 75 g uova 38 g tuorli 8 g rum scorza di un’arancia grattuggiata 4 g sale RiIPIENO: 1 pera a cubetti 70 g noci tritate cannella q.b. 4/5 g rum PER SPENNELLARE: latte albume PER DECORARE: pera noci zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Iniziare preparando la biga impastando farina, acqua e lievito di birra sbriciolato fino a formare un composto abbastanza solido. Lasciare riposare fino a quando non avrà raddoppiato il suo volume. Riprendere la biga e impastarla per 2 minuti con un gancio a foglia assieme a tuorli,zucchero e uova. Aggiungere il burro ammorbidito con gli aromi e il sale. Lasciare lievitare per 24 ore in frigo. Impastare velocemente il tutto aggiungendo le noci tritate grossolanamente e le pere a cubetti lasciate macerare 20 minuti con cannella e rum.Formare la treccia e lasciare lievitare ancora per un’ora in forno con luce accesa, spennellare con latte e albume leggermente sbattuto e cuocere 180° per 10 minuti. Disporla nel piatto e decorare con noci, pere e zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta