Brisolona ai cereali

Brisolona ai cereali

Ingredienti

Ingredienti: Gr 200 Burro morbido Gr 160 Farina Gr 15 Cacao Gr 200 Zucchero di canna Gr 100 Noci in polvere Gr 20 Farro soffiato Gr 20 Riso Soffiato Gr 20 Fiocchi d’avena Gr 20 Prugne secche a pezzettini Gr 20 Gocce di cioccolato PER RIFINIRE Gr 50 Cioccolato fondente PER DECORARE Noci a gherigli, Prugne secche intere.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un dolce chè ha la forma di una torta e le caratteristiche di un biscotto e semplicissima da realizzare. Dall’aspetto e dal gusto rustico risulta, tuttavia, molto golosa. Provare per credere!

Preparazione


Mescolare insieme il burro morbido, la farina, il cacao, lo zucchero di canna e le noci in polvere. Prima che gli ingredienti siano completamente amalgamati, inserire il farro soffiato, il riso soffiato, i fiocchi d’avena, le prugne secche e le gocce di cioccolato, e continuare la sabbiatura a mano per evitare di sbriciolarli. Disporre l’impasto su una teglia senza compattarlo, lasciandolo in grani, coprire con pellicola e mettere n frigorifero a riposare. Quando l’impasto è ben freddo disporlo in una teglia senza compattarlo troppo e metterlo a cuocere in forno preriscaldato a 170° per 20 minuti circa. Una volta cotto lasciarlo raffreddare. Sciogliere il cioccolato fondente, estrarre la torta dalla teglia e capovolgerla su una griglia e glassare il lato inferiore con il cioccolato, quindi lasciar solidificare. Una volta che il cioccolato è solidificato voltare nuovamente la torta e decorare con i gherigli di noce e le prugne secche, utilizzando il cioccolato fuso per fermarle sulla torta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta