Torta soffice all’arancia

Torta soffice all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Gr 150 Olio di semi Gr 200 Cioccolato fondente Gr 150 Uova intere Gr 250 Zucchero di canna Gr 100 Farina Gr 20 Cacao Gr 8 Baking Nr 1 Arancia succo e buccia Nr 1 Pizzico di cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una torta soffice e dal gusto intenso conferito dal connubio classico, ma sempre goloso, dell’arancia con il cioccolato. Versatile nell’utilizzo, è ottima come dolce da tè o come dessert a fine pasto.

Preparazione


Sciogliere il cioccolato con l’olio. Mischiare insieme le uova con lo zucchero finché il composto diventa ben amalgamato e spumoso. Stemperare il cioccolato e l’olio con poco composto di uova e zucchero, quindi incorporare i due composti aggiungendo la cannella e la buccia dell’arancia. Stemperare il succo di arancia con una piccola dose di composto, quindi incorporarlo al resto dell’impasto. Come ultimo passaggio inserire, poco per volta, farina, cacao e baking setacciati insieme. Quando tutte le polveri sono state incorporate e il composto risulta uniforme versare in una teglia e cuocere, in forno preriscaldato, a 160° per circa 20/25 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta