Esotico nero

Esotico nero

Ingredienti

Ingredienti: Per il morbidoso: 75 gr burro 125 GR cioccolato fondente 70% 125 GR zucchero di canna 175 gr uova 63 GR farina di riso 5 gr lievito chimio Per la crema chantilly all’ananas: 100 gr polpa di ananas 37 gr zucchero 4 gr amido di riso 22 gr tuorli 1 bacca di vaniglia 70 gr panna Per la panna al cioccolato: 100 gr panna 30 gr cioccolato fondente Copertura: Cioccolato fondente fuso q.b. Cocco rape’ q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Morbidoso al cioccolato fondente ripieno di crema  chantilly all’ananas e panna al cioccolato al latte, velato in superficie da un velo di cioccolato fondente fuso e cocco rape’.

Preparazione


Per il morbidoso: sciogliere il cioccolato con il burro. Battere le uova con lo zucchero e unirle al cioccolato creando un’emulsione. Per ultimo aggiungere la farina setacciata con il lievito. Cuocere in forno a 160 gradi per circa 20 minuti. Per la crema chantilly all’ananas: tagliare l’ananas a pezzetti e frullari in modo da ottenere una polpa. Portare a bollore sul fuoco e intanto preparare una pastella con tuorli, zucchero, amido e bacca di vaniglia. Arrivata la polpa a bollore stemperarla nella pastella e riportare il tutto sul fuoco girando energicamente con la frusta fino a cottura. Una volta freddata la crema, montare la panna e aggiungerla ad essa con delicatezza. Per la panna al cioccolato:portare a bollore la panna e scioglierci dentro il cioccolato (ganache). Nel frattempo montare la panna e amalgamare la ganache all’interno di essa. Tagliare il morbidoso a metà e farcire alternando le due creme ottenute. Sciogliere del cioccolato fondente e utilizzarlo per velare la superficie del morbidoso insieme ad una spolverata di cocco rape’.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta