Filetto alla Wellington

Filetto alla Wellington

Ingredienti

Ingredienti: – 1 filetto di maiale -100g di funghi 100g fettine sottili crudo di parma 1 rotolo di pasta sfoglia 1 tuorlo olio evo sale e pepe q.b -maionese fatta in casa
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Massagiare il filetto con sale e pepe, scottarlo in padella da tutte le estremità in modo da sigillare la carne e metterlo in un piatto a riposare. Pulire i funghi, cuocerli in padella con un filo d’olio e sale e passarli con un mixer per ottenere una crema. Su un foglio di pellicola disporre formando un rettangolo le fettine di crudo, la crema di funghi ed adagiarvi il filetto avvolgendolo formando un rotolo. Passare il filetto nella pasta sfoglia e spennellarla con un tuorlo. Cuocere a 170° fino a quando la sfoglia sarà dorata. Tagliare a fette e servire accompagnato con un velo di maionese preparata in casa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta