Plum Cake con crema pasticcera al limone

Plum Cake con crema pasticcera al limone

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per Plum Cake: ·         50 gr. Uova intere ·         70 gr.  Zucchero semolato ·         50 gr.  Panna ·         40 gr.  Burro ·          110 gr. Farina frolla ·         5 gr.  Baking ·         Scorza di limone q.b. Ingredienti per Crema: ·         125 gr.  Latte ·         35 gr.  Zucchero ·         20 gr.  Tuorli ·         10 gr.  Farina ·         5 gr.  Amido di mais ·         Scorza di ½ limone grattugiata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento Crema: In un tegame portare quasi al bollore il latte con una parte dello zucchero. A parte mescolare i tuorli con lo zucchero, la farina e l’amido di mais setacciati. Non appena il latte avrà sfiorato il bollore, incorporarlo poco alla volta nella massa appena ottenuta. Uniti i due composti mescolare a fiamma bassissima continuando a mescolare fino a densità desiderata. Versare la crema in una superficie più larga possibile, coprire con pellicola a contatto e lasciar riposare in frigo. Procedimento Plum cake: Montare le uova con lo zucchero. Aggiungere la panna, la scorza di limone e il burro precedentemente sciolto a microonde. Unire la farina setacciata e baking mescolando con una frusta. Versare il composto negli stampini e cuocere in forno preriscaldato a 180° per 20 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta