SABLE’ CON GANACHE FONDENTE 70% E GELE’ AI FRUTTI DI BOSCO

SABLE’ CON GANACHE FONDENTE 70% E GELE’ AI FRUTTI DI BOSCO

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti Frolla Sablè: · 95 gr.  Farina biscotto · 13 gr.  Tuorli · 65 gr.  Burro · 32 gr.  Zucchero · Scorza di Limone q.b Ingredienti Ganache: · 150 gr. Cioccolato Fondente 70% · 100 gr. Panna Ingredienti Gelè: · 40 gr. Succo frutti di bosco · 5 gr. Zucchero 2 gr. gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Procedimento Frolla Sablè:
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento Frolla Sablè: Unire la scorza di limone al burro freddo e sabbiare con la farina, successivamente aggiungere zucchero e uova. Lavorare il composto giusto il tempo che si incorporino tutti gli ingredienti. Avvolgere il panetto ottenuto nella pellicola rendendolo più piatto possibile e lasciarlo riposare in frigo per almeno 20 minuti. Stendere la frolla e adattare allo stampo. Creare dei piccoli fori per evitare che gonfi durante la cottura quindi riporre in forno preriscaldato a 170°C. per circa 20 minuti. Procedimento per la Ganache: In un tegame portare a bollore la panna. Sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria oppure delicatamente in microonde. Raffreddare singolarmente entrambi gli ingredienti fino ad arrivare a una temperatura di circa 35°C circa e successivamente unirli così da favorire una perfetta emulsione dei grassi. Mettere la ganache in un sac a poche cercando di non far incorporare aria e riempire la crostata già cotta. Procedimento per il gelè: Idratare la gelatina in circa 10gr. di acqua fredda e nel frattempo scaldare in un pentolino il succo dei frutti di bosco con lo zucchero. Strizzare la gelatina idratata e scioglierla nel composto caldo. Riporre in frigo giusto il tempo di stemperare il composto e successivamente versare sullo strato di ganache precedentemente inserito nella crostata sfruttando la stessa forma dello stampo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta