Crostata sacher mandarini e cioccolato

Crostata sacher mandarini e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Per il ripieno: gr 120 tuorli 50 gr zucchero 30 gr miele 180 gr albumi 60 gr zucchero 300 gr farina nocciole 50 gr cacao 10 gr baking 120 gr burro fuso 210 cioccolato fondente Marmellata di mandarini e cardamomo Per il bisquit: 125 gr albumi 125 gr zucchero 90 gr tuorli 35 gr cacao Per la frolla sablé: 150 gr zucchero 300 gr burro 1 uovo 450 gr farina Buccia di un limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Innanzitutto prepariamo la frolla che sarà la base della nostra torta.Ammorbidisco il burro e li porto a 12-15 gradi,prendiamo una planetaria e montiamo insieme burro e farina,gli aromi quindi buccia di limone grattugiata.Creiamo un impasto sabbioso e poi successivamente aggiungiamo lo zucchero e il sale.Infine aggiungo le uova. Facciamo riposare la frolla 30 minuti in frigorifero. Per preparare il bisquit montiamo in planetaria leggermente gli albumi e poi aggiungiamo lo zucchero.Una volta montati aggiungiamo a mano prima i tuorli e poi il cacao precedentemente setacciato. Successivamente prepariamo una marmellata portando a bollore 300 gr di mandarini con 100 gr di zucchero.Una volta rappresa aggiungiamo il cardamomo. Per il composto della torta dobbiamo montare per prima i tuorli con lo zucchero ed il miele.Una seconda montata di albumi e zucchero.Poi setacciamo le polveri quindi cacao,baking e farina di nocciole.Fondiamo insieme,in microonde,burro e cioccolato fondente.Quindi ora possiamo unire i tuorli,gli albumi e le polveri alternando i composti,finite le polveri alleggerisco il burro con il composto e unisco per ultimo gli albumi rimasti. Per la composizione della torta stendiamo prima la frolla,la adagiamo su una tortiera dal diametro di 20 cm,poniamo un disco di bisquit dello stesso diametro della tortiera,sopra uno strato sottile di marmellata di mandarini e cardamomo e poi aggiungiamo il composto.Inforniamo a 160 x 25/30 minuti. Lasciamo raffreddare e decoriamo con fettine di arancia caramellate e zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta