Castagnaccio con pinoli arancia e vino dolce

Castagnaccio con pinoli arancia e vino dolce

Ingredienti

Ingredienti: Gr   300   farina di castagne Gr   30    pinoli pelati N°    3   cucchiai di olio di oliva N°    4   rametti di rosmarino Un pizzico di sale Gr   40   di uva passa ½    bicchierino di vino dolce Gr   40   di zucchero Scorza di un’arancia Succo d’arancia q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere l’uva passa in una ciotola, aggiungere il vino e il vino e il succo d’arancia e lasciarla in ammollo per 10 minuti. Lavare il rosmarino, asciugarlo con carta da cucina e tagliare finemente a metà gli aghi. Mescolare la farina di castagne, lo zucchero, il sale e la scorza d’arancia grattugiata, incorporare da 250 a 270 ml di acqua e mescolare: si deve ottenere un composto abbastanza liquido. Preriscaldare il forno a 200 °C. Spennellare con 1 cucchiaio d’olio uno stampo a cerniera di 6 cm di altezza. Versare il composto di farina di castagne nello stampo, senza fargli superare metà altezza. Livellare con una spatola, spennellare con l’olio rimasto e cuocere per 15 minuti. Scolare l’uva passa, distribuire uniformemente sulla torta, unire anche i pinoli e il rosmarino tritato. Proseguire la cottura per altri 15 minuti, finchè la torta prenderà un colore scuro. Sfornare la torta e lasciarla raffreddare, sformare e servire a temperatura ambiente, decorata con il rosmarino rimasto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta