Torta “blueberry night”

Torta “blueberry night”

Ingredienti

Ingredienti: Per il pan di spagna al cacao: gr 290 uova gr 185 zucchero gr 135 tuorli gr 145 farina gr 17 fecola di patate gr 27 cacao gr 17 miele Per la crema ai mirtilli: gr 500 polpa di mirtilli gr 110 tuorli gr 185 zucchero gr 21 amido di mais vaniglia in polvere anice stellato Per la bagna al mirto: gr 200 acqua gr 270 zucchero gr 44 liquore al mirto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta con crema ai mirtilli e anice stellato

Preparazione


Pan di spagna: montare uova e zucchero, versare i tuorli, setacciare le polveri ed amalgamarle a mano nel composto, poi aggiungere il miele. Mettere l’impasto in una tortiera e cuocere a 170° per 25 minuti. Crema ai mirtilli: scaldare la polpa di mirtilli. Unire i tuorli con lo zucchero e l’amido, versare la polpa sul composto, mescolare ed aggiungere l’anice stellato tritato. Bagna al mirto: in un pentolino fare uno sciroppo con acqua e zucchero, togliere dal fuoco ed aggiungere il liquore al mirto. Dividere il pan di spagna in tre strati, bagnare e farcire con la crema ogni strato. Decorare con panna montata, mirtilli, ribes e anice stellato intero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta