PLUMCAKE CIOCCOLATO E NOCI

PLUMCAKE CIOCCOLATO E NOCI

Ingredienti

Ingredienti: gr 110 uova intere gr 140 saccarosio gr 1 sale gr 110 burro gr 120 farina 00 gr 5 baking gr 100 uva passa gr 50 gocce di cioccolato gr 100 noci sgusciate e tostate gr 100 granella di pistacchi Per lo sciroppo: gr 100 saccarosio ml 40 brandy Per decorazione: noci q.b. cioccolato fondente q.b. granella di pistacchi q.b. ciliegie candite q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare lo sciroppo versando 100 ml di acqua in un tegame, aggiungere 100 gr di saccarosio e mescolare fino a scioglierlo. Portare a bollore e togliere dal fuoco, unire il brandy, mescolare e far raffreddare. Sciogliere il burro e spezzettare le noci; nel frattempo preriscaldare il forno a 150°C. Frullare con minipimer o cutter burro, zucchero, uova e farina fino ad ottenere un impasto omogeneo poi aggiungere l’uva passa, noci, gocce di cioccolato e granella di pistacchi e amalgamare. Versare il composto in uno stampo ed infornare per 50 minuti. Bagnare il plumcake con lo sciroppo, senza sformarlo, e lasciare raffreddare. Fondere il cioccolato a bagnomaria a fuoco basso, mescolando bene. Sformare il plumcake su un piatto e ricoprirlo di cioccolato con un pennello da cucina. Prima che la copertura si solidifichi del tutto, distribuire sulla superficie la frutta mista; lasciare raffreddare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta