TORTINI FRANGIPANE AL PISTACCHIO E ARANCIO

TORTINI FRANGIPANE AL PISTACCHIO E ARANCIO

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA: 125 GR BURRO 125 GR ZUCCHERO 1 UOVO 250 GR FARINA 1/2 BACCA VANIGLIA PER IL FONDO: 100 GR CONFETTURA ARANCE 50 GR MASCARPONE PER IL RIPIENO: 150 GR ZUCCHERO 150 GR BURRO 150 GR POLVERE PISTACCHIO 3 UOVA INTERE 75 GR FARINA PER DECORARE: GRANELLA DI PISTACCHIO CUBETTI ARANCIO CANDITO CIOCCOLATO TEMPERATO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


1) In planetaria con foglia, amalgamare il burro con la zucchero e la vaniglia. Aggiungere velocemente l’uovo e poi la farina. Coprire e far riposare in frigo per un’ora. 2) Per il ripieno, sbiancare il burro con lo zucchero. Aggiungere la polvere di pistacchio continuando a montare, poi le uova. Per ultimo incorporo la farina. 3) Stendere la frolla e ricoprire degli stampini monoporzione. Bucherellare il fondo e, se a disposizione, inserirvi un piccolo disco di bisquit. Versiamo ora all’interno, prima un cucchiaio di confettura alleggerita con il mascarpone, poi il composto per flan. Una manciata di granella di pistacchio ed inforniamo a 175 per 25-30 minuti. 4) Quando raffreddano, decorare i tortini con un paio di cubetti di arancio canditi e un po’ di cioccolato fuso utilizzando una piccola sac a poche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta