FILETTO DI MAIALE IN CROSTA DI MANDORLE CON MELE E SALSA AL VINO

FILETTO DI MAIALE IN CROSTA DI MANDORLE CON MELE E SALSA AL VINO

Ingredienti

Ingredienti: Filetto 500 gr Mandorle q.b Spezie a piacere Acqua, sale, zucchero Mele 3 Burro q.b Vino 250 ml Anice stellato 1 Chiodi di garofano 1 Zucchero  1 cucchiaio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un secondo sfizioso, facile da preparare, ottimo per una cena abbinando un buon vino.

Preparazione


Iniziare marinando il filetto, mettendo il filetto in acqua, sale, zucchero e le spezie che vorrete lasciare a marinare per 10 minuti. Nel frattempo sbucciate le mele e tagliatele ad una larghezza di 5 mm, e saltatele in padella con una noce di burro, iniziate a preparare la salsa al vino mettendo in un pentolino il vino con l’anice stellato i chiodi di garofano e lo zucchero portate a riduzione fino ad ottenere una salsa lucida e poco liquida, togliete il filetto dalla marinatura asciugatelo e tagliatelo a fette di ¾ cm di larghezza e passatelo nelle mandorle, mettetelo i forno a 200° per 5 minuti. Servire mettendo alla base le mele, adagiate il filetto sopra e un cucchiaio di salsa al vino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta