PRINCIPESSA AI FICHI

PRINCIPESSA AI FICHI

Ingredienti

Ingredienti: PASTA FROLLA: 125 GR BURRO 125 GR ZUCCHERO 50 GR UOVA 250 GR FARINA RIPIENO: 250 GR UOVA 300 GR ZUCCHERO 2 GR SALE 150 GR FARINA DEBOLE 7 GR LIEVITO CHIMICO 90 GR MASCARPONE 115 GR BURRO MORBIDO 125 GR CONFETTURA FICHI
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


1) impastare la frolla mettendo in planetaria con foglia il burro ammorbidito con lo zucchero. Poi le uova ed infine la farina. Si deve miscelare non impastare, quindi far girare il meno possibile, il necessario per omogeneizzare. Coprire bene con pellicola e riporre in frigo. 2) Per il ripieno, montare le uova con lo zucchero, aggiungere poi a mano le polveri setacciate; 3) alleggerire il mascarpone con un po’ di composto e poi versare nella totalità; 4) alleggerire ora il burro+confettura e versare nella totalità. 5) Ricoprire uno stampo con la frolla e riempire con il composto della principessa. Infornare a 170°C per 35-40 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta