CIAMBELLE

CIAMBELLE

Ingredienti

Ingredienti: 150 GR UOVA 75 GR LATTE 60 GR ZUCCHERO 500 GR FARINA MEDIO-FORTE 20 GR LIEVITO 75 GR TUORLI 75 GR BURRO 1 ARANCIA GRATTATA 1 BACCA VANIGLIA 10 GR RHUM 8 GR SALE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


1) Nell’impastatrice, a uova latte e zucchero aggiungere la farina setacciata ed il lievito. Poi i tuorli con gli aromi e solo per ultimi il burro, il sale ed il rhum, in modo da preservare la maglia glutinica formatasi durante la lavorazione. 2) Far riposare almeno un paio d’ore l’impasto in frigo. Stendere la pasta ad uno spessore di circa mezzo centimetro e con l’aiuto di due coppapasta di dimensioni differenti, stampare le ciambelle. Disporre su carta forno spolverizzata di farina e lasciar lievitare 2-3 ore. 3) Friggere in abbondante olio di semi preriscaldato a 160°C, asciugare su carta assorbente e spolverare di zucchero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta