Filetto di maiale in crosta di tarallo.

Filetto di maiale in crosta di tarallo.

Ingredienti

Ingredienti: 2 medaglioni di filetto di maiale 4 fette di pancetta dolce 4 taralli 1 peperonwe gallo 1 peperone rosso 2 zucchine 1 carote glassa all’aceto balsamica q.b. olio extravergine d’oliva senape q.b. semi di finocchio q.b. 1 spicchio d’aglio sale pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lavare e mondare i peperoni, le zucchine e la carota, tagliarli a bastoncino. Spadellare le verdure con poco olio e lo spicchio d’aglio in camicia,(che dopo andrà eliminato) aggiungere i semi di finocchio, salare e pepare. In padella con un filo di olio far rosolare i medaglioni di filetto già salati e pepati da entrambi i lati.Ridurre i taralli in piccoli pezzi schiacciandoli. Subito dopo togliere dal fuoco i medaglioni e bardarli con la pancetta, in superficie mettere della senape e i taralli frantumati. Infornarli a 180°C per 15 minuti. Impiattare adagiando le verdure sul fondo del piatto e il medaglione sopra. Decorare con glassa balsamica.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta