Filetto di maiale con patate dolce cavolo nero e platano

Filetto di maiale con patate dolce cavolo nero e platano

Ingredienti

Ingredienti: 450 g di filetto di maiale tagliato a pezzi da 50 g 300 g di patate dolce 250 g di cavolo nero 30 g di panna fresca 1 spicco d’aglio 10 g di amido di mais 1 platano maturo 1 lime 20 g di zenzero tritato 20 g di zucchero di canna Chicchi di melograno Sale q.b. Pepe nero q.b. Olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un’esplozione di colore e gusti bene equilibrati in un piatto pensato ai buongustai.

Preparazione


Marinare i pezzi di filetto di maiale con succo di lime, zenzero tritato, zucchero, sale e pepe per almeno 20 minuti. Tagliare a chips 100 g di patate e a chiffonate 50 gr di cavolo nero e mettere a essiccare al forno a 100°C per 25 min. Sbianchire il resto del cavolo e delle patate. Frullare la patata sbianchita insieme a panna, sale e pepe e mettere in una scapocchi. Frullare il resto del cavolo sbianchito insieme allo spicco d’aglio, sale e pepe. Filtrare il composto in un setaccio piccolo e ottenere una salsa abbastanza liquida. Aggiungere e sciogliere l’amido di mais nella salsa, e mettere a cuocere per qualche minuto per dare consistenza alla salsa. Secare il filetto tolto dalla marinatura e in una padella scottarlo. In un’altra padella con olio friggere le rotelle di platano. Compore il piatto con tutti 6 elementi preparati e aggiungere chicchi di melograno per dare colore e acidità.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta