november cake al mosto d’uva e mirtilli rossi

november cake al mosto d’uva e mirtilli rossi

Ingredienti

Ingredienti: IMPASTO 500gr farina 2 uova 200gr burro 12gr lievito 180gr zucchero Mezza bacca vaniglia Per il ripieno 500gr ricotta setacciata 250gr mascarpone 50gr zucchero 70cl musto d’uva 150gr di mirtilli rossi bagnati e strizzati PINOLI PER DECORARE e zucchero a velo, se si vuole un grappolo d’uva fresco.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


torta dal sapore particolare che racchiude tutta la magia del inverno.

Preparazione


Aiutandoci con una planetaria impastiamo farina burro zucchero uova lievito,e la bacca. Lavoriamo con il gancio per poco tempo devono formasi tante briciole d’impasto. In una ciotola prepariamo la farcitura amalgamando la ricotta setacciata al mascarpone al mosto e allo zucchero. Imburriamo una tortiera, e foderiamola con il nostro impasto a briciole, tenendo i lati belli alti. Teniamo da parte un po’ d’impasto per la copertura. Versiamo la farcitura in un sàc a poche e riempiamo la nostra torta, ora chiudiamo il tutto ricoprendo la torta con l’impasto messo da parte,tutto sbriciolato.terminiamo mettendo dei pinoli ed inforniamo a forno gia preriscaldato a 180° per circa 20 minuti. Una volta fredda cospargiamo di zucchero a velo e decoriamo con un grappolo d’uva bianca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta