Nascondino Brasiliano

Nascondino Brasiliano

Ingredienti

Ingredienti: 1 kg di carne di manzo secca conservata al sale 850 grs di manioca cotta 480 grs di latte 100 grs di stracchino 150 grs di scamorza 100 grs di parmiggiano grattugiato 70 grs de burro 200 grs di cipolla 10 grs di sale pepe q.b. Olio di oliva Erba cipolina fresca
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Ricetta tradizionale brasiliana, piena di sapore e gusti tipici.

Preparazione


Purea di Manioca: Frulare la manioca cotta insieme al latte. Mettere in una pentola con il burro e sale e cuocere al fuoco lento per 8 a 10 min. Carne secca: Tagliarla a cubetti grandi e dissalarla per 24 ore in un contenitore con acqua, cambiandola al meno 3 volte. Una volta dissalata, cuocere in acqua abbondante fino a che si ammorbidisce (piu o meno 2 ore). Successivamente, sfilacciare tutta la carne. In una padella mettere olio e la cipolla e stufarla. Aggiungere la carne sfilacciata e saltare. Composizione: Mettere la carne in un contenitore di terracotta o altro materiale che si possa utilizzare in forno. Aggiungere sopra lo stracchino a pezzetti, la purea di manioca, e alla fine la scamorza e il parmiggiano grattugiato. Mettere in forno per 20 minuti per gratinare. Alla fine aggiungere sopra l’erba cipollina fresca e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta