CONIGLIO CON OLIVE NERE TOSTE E PINOLI DI PISA

CONIGLIO CON OLIVE NERE TOSTE E PINOLI DI PISA

Ingredienti

Ingredienti: 4 pezzi di coniglio 1/2 bicchiere di vino bianco 30 gr di olive nere toste 1 cucchiaio di pinoli 1 cucchiaino di capperi Olio e.v.o. 1 spicchio d’aglio Sale pepe Salvia timo maggiorana
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Ricetta classica ligure rivisitata non solo nella scelta delle olive

Preparazione


Fare rosolare il coniglio all’interno di un tegame con tre cucchiai di olio. Durante la cottura mescolare con un cucchiaio di legno per non fare attaccare al fondo i pezzi di carne. Aggiungere sale e pepe e il trito di erbe aromatiche e far cuocere il tutto per qualche minuto. Sfumare con il vino bianco e continuare a cuocere per 15-20 minuti circa. Ricordarsi di mescolare e bagnare spesso la carne con il fondo di cottura. Versare i capperi, le olive e i pinoli nel tegame nel quale sta cuocendo il coniglio e fare cuocere ancora per 10 minuti a fuoco vivo. Togliere dal fuoco e impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta