FILETTO DI MAIALE GLASSATO AI DATTERI E PANCETTA CROCCANTE

FILETTO DI MAIALE GLASSATO AI DATTERI E PANCETTA CROCCANTE

Ingredienti

Ingredienti: 2 fettine di filetto di maiale 2 fette di pancetta Datteri 1/2 bicchiere di vino bianco 1 noce di burro Olio e.v.o. Sale Pepe Alloro Rosmarino Salvia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Pulire il filetto dall’eventuale grasso e tagliarne due medaglioni. Salare,pepare e avvolgere le fette nella pancetta. Fare rosolare in padella con poco olio per almeno 4 minuti finché prenderanno colore. Aggiungere le erbe aromatiche e cuocere per altri 5 minuti, bagnare con il vino bianco e fare evaporare. Togliere il filetto dalla padella e aggiungere i datteri tagliati a pezzettini. Lasciare sul fuoco per 2 minuti. Schiacciare con una forchetta, poi frullare con il minipimer. Togliere dal fuoco il sughetto e lucidare con una noce di burro, rimettere i filetti e insaporirli con la salsa. Servire caldi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta