Torta al limone

Torta al limone

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti Impasto: 250 g di burro 250 g  di zucchero 5 uova Buccia di limone 250 g di farina 2 bustine di lievito Burro quanto basta per la teglia Per la glassa: 125 ml succo di limone 100g di zucchero a velo Buccia di limone a filetti.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La torta al limone è una torta soffice e profumata,semplice da preparare.Ottima per colazione e merenda,accompagnata con una tazza di tè.Se volete un gusto piu intenso utilizzate il succo di limone.

Preparazione


Preparazione. Sbatti il burro ,lo zucchero e le uova.Aggiungi la buccia di limone,la farina e il lievito e li fai amalgamare.Versa il composto in una teglia imburrata.Preriscaldare il forno a 170°C,quando il forno è pronto inserire il composto per 45-50 min.Controllare la cottura con lo stuzzicadenti.In una casseruola versa il succo di limone e lo zucchero a velo,porta ad ebollizione e lascia raffreddare.Versare la glassa sulla torta e decora con la buccia di limone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta