Petto di pollo aromatico al vapore su salsa olandese con riso e bon bon di sedano

Petto di pollo aromatico al vapore su salsa olandese con riso e bon bon di sedano

Ingredienti

Ingredienti: Per il riso Venere: 300 G riso Venere 20 G burro 20 G parmigiano semi papavero q.b. Per il pollo: 600 g petto pollo Salvia, timo, rosmarino, olio, sale, pepe q.b. Per i bon bon: 125 g sedano 20 g acqua 15 g zucchero a velo 15 g burro 5 g gelatina Sale q.b. Per la salsa olandese: 175 g burro chiarificato 45 g tuorli 10 g aceto 7 g acqua 1 g sale Pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Secondo piatto fresco e nutriente che si sposa bene con l’aromaticita’ del riso Venere e la freschezza e dolcezza del sedano. In particolare la cottura sottovuoto permette di mantenere la carne bianca, succosa e di non farle perdere tutti gli elementi nutrizionali della carne.

Preparazione


Cuocere il riso Venere in acqua salata per 45 minuti. Quando è cotto, condire il riso con burro e parmigiano grattugiato. Imburrare il fondo di 4 stampini di ceramica con burro e cospargere con semi di papavero. Tenere in caldo. Marinare il petto di pollo per 30 minuti con salvia, rosmarino, timo, sale, pepe,olio. Metterlo sottovuoto e cuocere a vapore a 80° per 40 minuti.Sfilettarlo. Tagliare il sedano a brunoise e stufarlo in padella per 2-3 minuti con burro, sale e zucchero a velo. Aggiungere la gelatina ammollata e sciolta al microonde e frullare. Disporre il composto in stampini da cioccolatini e porre in freezer. Preparare la salsa olandese: sopra ad un pentolino con acqua a 65° montare i tuorli con l’aceto con una frustina, aggiungere l’acqua e il burro chiarificato a filo. Insaporire con sale e pepe. Coprire con pellicola trasparente. Impiattamento:su un piatto rettangolare di ardesia disporre al centro il petto di pollo sopra alla salsa olandese, decorare a piacere con due bollettini di pomodoro rosso e 2 rametti di timo. A sinistra rovesciare il bicchierino di riso, mentre a destra rifinire con 3 bon bon di sedano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta