TROTA IN PANGRATTATO CON SALSA DI SOIA

TROTA IN PANGRATTATO CON SALSA DI SOIA

Ingredienti

Ingredienti: 100g di trota 5g di carota 5g di peperone 5g di piselli 15g di patata 1/2 scalogno brodo vegetale salsa di soia pangrattato tabasco succo di limone maionese olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Sbollentare in sequenza la carota, i piselli e i peperoni; tagliare a brunoise. Scaldare un pò d’olio in una casseruola, aggiungere lo scalogno tritato e far soffriggere; aggiungere la patata tagliata a dadini e bagnare all’occorrenza con un pò di brodo fino a cottura ultimata. Unire la patata alle verdure tagliate a brunoise e frullare grossolanamente con il minipimer assieme ad un pò di maionese. Preparare una citronette con olio e limone e poi aggiungere qualche goccia di salsa di soia e tabasco. Tagliare il tonno a cubi e passarlo nel pangrattato, cuocerlo in una casseruola molto calda con un filo d’olio. Quando è ben rosolato su entrambi i lati spegnere la fiamma e bagnare con qualche goccia di salsa di soia. Impiattare il tonno assieme alle verdure e alla citronette.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review