Bocconcini di arista con cipolle in agrodolce

Bocconcini di arista con cipolle in agrodolce

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per i bocconcini di arista 50 g di funghi 500 g di pomodori 300 g di peperoni 800 g di arista farina olio 1 cipolla 1 spicchio d’aglio 100 g di pancetta 1 bicchiere di vino bianco sale q.b. pepe q.b. 1 rametto di rosmarino 1 mazzetto di basilico 1 ciuffo di prezzemolo qualche foglia di menta Ingredienti per la cipolla in agrodolce 4 cipolle olio 4 cucchiai di aceto di mele sale a.b. 1 cucchiaio di zucchero.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare la carne a cubetti, passarla nella farina e rosolarla in una casseruola con olio caldo. Preparare un battuto di cipolla, aglio e pancetta, unirlo alla carne e lasciarlo cuocere sul fuoco moderato. Sfumare con vino e continuare la cottura. Lavare i funghi e tagliarli a fette, i pomodorini a cubetti e aggiungere il tutto alla carne. Insaporire con sale, pepe, rosmarino, basilico e menta e cuocere per 15 minuti a fuoco moderato. Unire i peperoni lavati e tagliati a listarelle e finire la cottura. Alla fine una spolverata di prezzemolo. Per le cipolle in agrodolce tagliare 4 cipolle a Julienne e metterle in un tegame con olio, aceto di mele, sale, zucchero e cuocere per 20 minuti a fuoco dolce.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta