filetto di maiale marinato con funghetti di bosco e verza al balsamico

filetto di maiale marinato con funghetti di bosco e verza al balsamico

Ingredienti

Ingredienti: 200 gr di filetto di maiale, 40 grammi di funghi misti, 50 gr di verza, sale q.b. olio q.b. 12 bicchiere di vino bianco,1/2 bicchiere di aceto di mele, 20 gr di pepe nero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un secondo piatto gustoso e saporito con l’aiuto di una marinatura della carne che rende il filetto saporito accopagnato dalla verza che esalta i sapori del filetto dando una parte acida del balsamico in contrasto con i funghi e con lo stesso.

Preparazione


prendete il filetto e mettetelo a marinare con olio evo aceto di mele sale pepe 1 foglia di alloro- rosmarino-salvia, prendete la verza e tagliatela a chiffonade conditela con sale pepe aceto balsamico e lasciate che riposi, prendete una padella con un giro d’olio evo e uno spicchio d’aglio in camicia saltate i funghetti già puliti e aggiustate di sapidità. prendete la carne marinata in precedenza e mettetela a cuocere in padella con un filo d’olio fatela cuocere per bene su tutti i lati dando una cottura omogenea e prolungata sfumate con un goccio di vino rosso aggiustate di sapidità e servitelo molto caldo con la verza ed i funghetti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta