maiale all’arancia con zucchine marinate

maiale all’arancia con zucchine marinate

Ingredienti

Ingredienti: 100gr. Filetto di maiale 1 zucchino 50gr. Broccoli 1 arancia 1 limone 100 ml. Vino bianco Zenzero fresco q.b. Pepe bianco in grani q.b. Salsa wolcestershire q.b. Sale q.b. Pepe nero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettere a marinare il filetto con 1/4 di succo di limone, pepe bianco e salsa wolcestershire( un cucchiaino). Mettere in frigo coperto con la pellicola e far riposare 15-20 minuti poi cuocere in padella con un filo d’olio, una volta cauterizzato aggiungere il succo di 1/2 arancia, far ridurre fino a creare una salsa e portare a cottura. Per le zucchine, tagliare con il pela patate delle fette sottili, mettere a marinare con 1/4 di succo d’arancia, zenzero fresco grattugiato e pepe bianco e far riposare in frigo. Nel frattempo sbianchire i broccoli, frullare con sale, pepe nero e olio fino ad ottenere un composto cremoso ed omogeneo. In fine mettere in una padella il vino far ridurre e aggiustare d’acidità.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta